gallery/logo fss senza pay off 2

Come associarsi al Fondo Santo Stefano

 

 

Il Fondo Santo Stefano è un progetto che si sostiene su contributi e liberalità.

Il suo scopo è di sostenere chi vuole avviare o sviluppare una propria attività imprenditoriale attraverso informazioni, servizi e iniziative specifiche. 

Essere visibile e vicino a chi ha bisogno non è semplice e richiede un impegno continuo: molte delle attività svolte dal Fondo Santo Stefano sono basate sul volontariato ma - per poter essere efficaci nelle risposte - non tutte. 

Per queste ragioni chiediamo a te e a tutta la cittadinanza della nostra città di sostenere il progetto! 

Diventando socio o facendo una donazione, contribuisci alle attività del progetto ma - soprattutto - contribuisci a sostenere concretamente piccoli imprenditori e imprenditrici che non solo troveranno fonte di sostentamento dalla propria attività ma renderanno più ricca la nostra città di idee, prodotti, servizi e qualità della vita!

 

Modulo adesione Associazione Insieme per il Fondo Santo Stefano (da restituire compilato e firmato)

 

 

Statuto Associazione Insieme per il Fondo Santo Stefano

 

 

 

 

 

Trattamento fiscale delle donazioni ad associazioni di promozione sociale regolarmente iscritte ai registri provinciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I limiti indicati non sono cumulati con le agevolazioni alle Onlus che hanno pertanto un proprio limite autonomo: art. 15, c. 1.1, per le persone fisiche e art. 100, comma 2, lettera h) per le persone giuridiche.

 

 

gallery/tabella_convenienza_fiscale_donazione_fss[1]